;

MyPlant & Garden 2024

MY PLANT & GARDEN 2024

Vieni a trovarci! La nostra azienda, Pierucci Agricoltura, sarà protagonista della fiera internazionale My Plant & Garden in programma il 21, 22 e 23 Febbraio nella zona fieristica di Rho a Milano. Per già ci conosce abbiamo riconfermato la nostra presenza allo Stand E09 all’interno del Padiglione 20.

Saremo presenti con un catalogo digitale online che racconterà tutti i nostri prodotti. Daremo a tutti i nostri partner, amici e clienti l’opportunità di poterlo sfogliare e rimanere in contatto con noi.

Tra i nostri progetti ci sarà anche Nurset® (www.nurset.it) , presentato nel corso dell’edizione di My Plant & Garden 2023 e diventato una grande opportunità per tutti gli operatori del settore impegnati nella digitalizzazione dei vivai.

My Plant & Garden rappresenta, fin dalla prima edizione del 2015, un’importante opportunità per tutti gli operatori del settore, con una crescita costante in termini di opportunità e di business.

Vieni a Trovarci
AL PADIGLIONE 20
STAND E09

Per raggiungere la Fiera di Milano My Plant & Garden è possibile arrivare in treno direttamente alla fermata di Milano Rho e raggiungere comodamente, a piedi, il padiglione fieristico. È possibile anche utilizzare la navetta di collegamento gratuita, messa a disposizione dall’organizzazione, dal parcheggio di Largo Nazioni. La fermata della navetta è nei pressi della rotonda, ad inizio della rampa, accanto al parcheggio Largo Nazioni e nei pressi della rotonda a lato del Padiglione 16. La navetta collega i padiglioni, 8, 12, 16 e 20.

Orario navetta:

Mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio dalle ore 7,30 alle ore 9,30 e dalle 17,30 alle 19,30
Venerdì 23 febbraio dalle ore 7,30 alle 9,30 e dalle 15,30 alle 17,30.

IN OMAGGIO PER TE I BIGLIETTI PER LA FIERA

Saremo presenti allo Stand E09 del Padiglione 21 il 22 e 23 Febbraio. Se vieni a trovarci i biglietti te li regaliamo noi !

Per richiedere gratuitamente i biglietti scegli il giorno e inviaci la tua richiesta compilando il form che trovi a fondo pagina, oppure inviaci direttamente una mail ainfo@pierucciagricoltura.it .

"INNOVAZIONE COSTANTE E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE"

"INNOVAZIONE COSTANTE E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE"

Emanuele Pierucci Ceo & Co-Founder di Pierucci Agricoltura

“Un grazie a tutti coloro che hanno dedicato un po’ del loro tempo e sono passati a visitare il nostro stand a My Plant & Garden 2023, nel Padiglione 20 della Fiera internazionale di Rho (Milano)”. Per Pierucci Agricoltura la presenza a My Plant & Garden è stata una riconferma importante, visto che l’azienda pistoiese ha partecipato quest’anno per la quarta volta. Un modo per ritrovare in presenza amici e clienti, ma anche per allacciare importanti e nuove relazioni commerciali. Presentati tanti nuovi prodotti con un filo conduttore comune: il concetto di sostenibilità.

Con il nostro Ceo Emanuele Pierucci abbiamo fatto un bilancio sulla partecipazione dell’azienda alla rassegna internazionale in terra milanese.

“Siamo soddisfatti – ha spiegato Emanuele – la Fiera ha visto una buona e costante affluenza di pubblico in tutti e tre i giorni della rassegna. Quest’anno abbiamo partecipato per la quarta volta, ma è stata un po’ come fosse la prima volta, visto che dopo le restrizioni dovute al Covid abbiamo avuto modo di ritrovare in presenza tanti amici e clienti e allo stesso tempo di allacciare nuove collaborazioni. In questi anni il mercato è stato interessato da importanti cambiamenti che ci hanno consentito di focalizzare meglio le nostre proposte”.
Tante le novità portate in Fiera da Pierucci Agricoltura, che ha deciso di puntare decisamente sul concetto di sostenibilità.

“Negli ultimi anni – ha proseguito Pierucci – è cresciuta costantemente la domanda di prodotti che mettono al centro il concetto della sostenibilità ambientale. Per questo motivo ci siamo presentati con un catalogo molto ampio e rinnovato e abbia scelto di puntare su linee che hanno come valore centrale la sostenibilità. Mi riferisco, per esempio, alle innovative spalliere in Pet, un materiale riciclabile che sta riscuotendo un grande interesse, così come i substrati di coltivazione di cui siamo anche produttori”. Substrati che rimangono uno dei punti di forza di Pierucci Agricoltura. “I substrati – conferma Emanuele Pierucci – sono uno dei prodotti più importanti per la nostra attività. Sposano bene il concetto di sostenibilità, visto che per caratteristiche proprie presentano una forte rinnovabilità e un basso impatto ambientale“.

Tanti gli obiettivi ambiziosi che Pierucci Agricoltura sta portando avanti nel 2023. “Un confronto diretto con clienti ed operatori del settore come è avvenuto anche nei giorni della rassegna – conclude Pierucci – è una molla costante che ci spinge a cercare nuovi prodotti e contestualmente nuove soluzioni da poter mettere a disposizione della nostra clientela. Per questo abbiamo iniziato un lavoro ad ampio raggio che parte dalla digitalizzazione del catalogo online per farci conoscere sempre di più anche fuori dalla nostra clientela abituale e poter diventare sempre più un punto di riferimento per gli operatori del settore”.

Riproduci video

MY PLANT & GARDEN 2023
LE IMMAGINI DAL NOSTRO STAND

Compila il form per ricevere
un biglietto omaggio

Preferenze privacy
Quando visitate il nostro sito web, esso può memorizzare informazioni attraverso il vostro browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui è possibile modificare le preferenze sulla privacy. Si prega di notare che il blocco di alcuni tipi di cookie può avere un impatto sulla vostra esperienza sul nostro sito web e sui servizi che offriamo.