;

MyPlant & Garden 2024

PIERUCCI AGRICOLTURA
A MYPLANT & GARDEN 2024

Riproduci video su Emanuele Pierucci Ceo Pierucci Agricoltura

I NOSTRI PRODOTTI
PRESENTATI ALLA FIERA

I NOSTRI PRODOTTI
PRESENTATI
ALLA FIERA

Riproduci video

IL BILANCIO DELL'EDIZIONE 2024

IL BILANCIO DELL'EDIZIONE MYPLANT 2024

Emanuele Pierucci Ceo & Co-Founder di Pierucci Agricoltura

“Un grazie a tutti coloro che hanno dedicato un po’ del loro tempo e sono passati a visitare il nostro stand a My Plant & Garden 2024, nel Padiglione 20 della Fiera internazionale di Rho (Milano)”. Per Pierucci Agricoltura la presenza a My Plant & Garden è stata una riconferma importante, visto che l’azienda pistoiese ha partecipato quest’anno per la quinta volta.

Con il nostro amministratore delegato Emanuele Pierucci abbiamo fatto un bilancio sulla partecipazione alla rassegna internazionale in terra milanese.

“Abbiamo avuto molte visite, sia da parte di clienti abituali che di nuovi operatori. C’è’ stato molto interesse su tutto il nostro catalogo, sui nostri substrati, sui fertilizzanti, sui mezzi tecnici per la cura e la difesa delle piante. Ho notato che sono state apprezzate le soluzioni improntate sulla sostenibilità ambientale e sul risparmio di risorse. Molto interesse anche nelle offerte commerciali che abbiamo formulato in questo periodo, che consentono di acquistare prodotti di alta qualità a prezzi convenienti”.

Un risultato importante, ottenuto grazie ad un lavoro specifico sui prodotti.

“Tutti i nostri prodotti – continua Pierucci – sono disponibili e visualizzabili sul nostro portale online professional.pierucciagricoltura.it sempre aggiornato e molto visitato”.

Il portale professionale è stato rinnovato con l’inserimento di nuovi prodotti e nuove categorie.

“Adesso è sicuramente più veloce, completo e facile da consultare – continua Pierucci – una novità riguarda la funzionalità che permette di chiedere informazioni e preventivi con un semplice click all’interno di ogni prodotto. Ogni giorno riceviamo decine di richieste, a cui rispondiamo in tempi brevi. Dal portale è comunque possibile anche scaricare il catalogo in formato pdf”.

Un’altra novità in casa Pierucci Agricoltura è la nascita di una rete commerciale composta da agenti presenti sul territorio.

Abbiamo usato la tecnologia digitale per farci conoscere – continua Emanuele Pierucci – e per mettere disposizione dei clienti un sistema semplice per vedere e ordinare i prodotti del nostro catalogo. A questo strumento abbiamo ritenuto opportuno affiancare una rete di esperti con lo scopo di aiutare i clienti a scegliere i prodotti più utili da usare nei vari contesti, il personale può dare inoltre informazioni sui corretti utilizzi e sulle esperienze in casi simili. Abbiamo attivato questo servizio con le regioni dell’Italia centrale, dove i nostri agenti sono già disponibili per ricevere richieste e contattare i clienti interessati.

La nascita della rete commerciale sarà a costo zero per tutti i clienti di Pierucci Agricoltura.

Ogni interessato può contattare senza impegno i nostri agenti. Ovviamente questo servizio ha un costo per noi, ma lo vediamo come un investimento importante, perché un miglior trattamento del cliente migliora la fiducia e la reputazione”.

Pierucci Agricoltura guarda con grande fiducia al futuro. “La prossima sfida sarà quella di riuscire a migliorare l’offerta e la convenienza dei prodotti e servizi offerti – conclude l’amministratore delegato – aggiornare il nostro catalogo in base alle esigenze dei nostri clienti e alle nuove opportunità, visitando il nostro portale, ricevendo le nostre newsletter e contattando i nostri operatori sarà possibile per tutti i nostri clienti rimanere aggiornati sulle nostre attività e cogliere le migliori occasioni in ogni periodo”.

MY PLANT & GARDEN 2024
LE IMMAGINI DAL NOSTRO STAND

MY PLANT & GARDEN 2024
INFORMAZIONI

Vieni a trovarci! La nostra azienda, Pierucci Agricoltura, sarà protagonista della fiera internazionale My Plant & Garden in programma il 21, 22 e 23 Febbraio nella zona fieristica di Rho a Milano. Per già ci conosce abbiamo riconfermato la nostra presenza allo Stand E09 all’interno del Padiglione 20.

Saremo presenti con un catalogo digitale online che racconterà tutti i nostri prodotti. Daremo a tutti i nostri partner, amici e clienti l’opportunità di poterlo sfogliare e rimanere in contatto con noi.

Tra i nostri progetti ci sarà anche Nurset® (www.nurset.it) , presentato nel corso dell’edizione di My Plant & Garden 2023 e diventato una grande opportunità per tutti gli operatori del settore impegnati nella digitalizzazione dei vivai.

My Plant & Garden rappresenta, fin dalla prima edizione del 2015, un’importante opportunità per tutti gli operatori del settore, con una crescita costante in termini di opportunità e di business.

Vieni a Trovarci
AL PADIGLIONE 20
STAND E09

Per raggiungere la Fiera di Milano My Plant & Garden è possibile arrivare in treno direttamente alla fermata di Milano Rho e raggiungere comodamente, a piedi, il padiglione fieristico. È possibile anche utilizzare la navetta di collegamento gratuita, messa a disposizione dall’organizzazione, dal parcheggio di Largo Nazioni. La fermata della navetta è nei pressi della rotonda, ad inizio della rampa, accanto al parcheggio Largo Nazioni e nei pressi della rotonda a lato del Padiglione 16. La navetta collega i padiglioni, 8, 12, 16 e 20.

Orario navetta:

Mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio dalle ore 7,30 alle ore 9,30 e dalle 17,30 alle 19,30
Venerdì 23 febbraio dalle ore 7,30 alle 9,30 e dalle 15,30 alle 17,30.

IN OMAGGIO PER TE I BIGLIETTI PER LA FIERA

Saremo presenti allo Stand E09 del Padiglione 21 il 22 e 23 Febbraio. Se vieni a trovarci i biglietti te li regaliamo noi !

Per richiedere gratuitamente i biglietti scegli il giorno e inviaci la tua richiesta compilando il form che trovi a fondo pagina, oppure inviaci direttamente una mail ainfo@pierucciagricoltura.it .

Compila il form per ricevere
un biglietto omaggio

Preferenze privacy
Quando visitate il nostro sito web, esso può memorizzare informazioni attraverso il vostro browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui è possibile modificare le preferenze sulla privacy. Si prega di notare che il blocco di alcuni tipi di cookie può avere un impatto sulla vostra esperienza sul nostro sito web e sui servizi che offriamo.